Tester Energia attiva un nuovo servizio di assistenza tecnica e consulenza per il fotovoltaico. Il nuovo servizio gratuito, per il primo intervento conadesione al portale Web diventa indispensabile per chi vuole “monitorare” da un punto di vista tecnico l’impianto di produzione fotovoltaico.

L’utilizzo della nostra Energy Card faciliterà la comunicazione fra ONOFF ENERGIA ed il cliente. Per segnalare il problema in modo semplice e veloce e per permettere una assistenza efficiente.
In questo modo la completa tracciabilità degli interventi eseguiti sul vostro impianto dai nostri tecnici potrà essere di aiuto anche per svolgere eventuali azioni di manutenzione preventiva utili a garantirne sempre l’ottima funzionalità.

Compilando il nostro modulo on-line che trovi in questa pagina, riceverai nel breve una e-mail di notifica che confermerà la tua iscrizione.
Ti contatteremo subito dopo per identificare il problema insieme.
L’apertura del Ticket di intervento non ha costi, solo l’eventuale intervento del nostro tecnico presso il vostro impianto è soggetto ad un costo che è dipendente dal servizio svolto (scarica le condizioni d’uso).

Per comunicare con il nostro coordinatore dei servizi:

Tel. ——————

Orari di chiamata ———————

 

Leggi altri servizi – Controllo impianto e manutenzione

Assistenza tecnica per impianto fotovoltaico